Nuova sede a Milano per Workday

Nuova sede a Milano per Workday

Nuova sede a Milano per Workday, la software house californiana specializzata in soluzioni ERP in Cloud in ambito Finance ed HR che, nell’ottica di espansione nel mercato europeo, ha deciso di ampliare le su attività in Italia.

Workday opera dal 2005 e offre applicazioni di gestione finanziaria, gestione del capitale umano e analisi decisionale, progettate per grandi aziende internazionali, istituti scolastici e agenzie governative.

Con l’apertura della nuova sede in Italia, Workday è ora presente in 15 paesi dell’EMEA con oltre 14000 dipendenti in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Regno Unito, Sudafrica, Spagna, Svezia e Svizzera.

Il portafoglio clienti di Workday conta 2100 aziende di ogni dimensione e tipologia con un mercato in continua crescita.

La nuova sede a Milano per Workday, oltre a curare i 450 clienti già esistenti, si riserva di ampliare il proprio mercato puntando sulle PMI e ha già avviato collaborazioni con Gucci e Ynap.

La società è inoltre alla ricerca di aziende locali che operino in campo hr con le quali stringere collaborazioni e implementare i servizi in Italia.